Mentre si avvicina il ponte che dal 25 aprile porterà molti vacanzieri a godersi le ferie....

Sembrava troppo bello per essere vero. Dopo una Pasqua all’insegna di prezzi normali, da molte città....

Adico Associazione Difesa Consumatori

è un’organizzazione senza fini di lucro che dal 1988 opera su tutto il territorio nazionale e allo sportello di via Volturno 33 a Venezia Mestre per promuovere gli interessi e tutelare i diritti dei cittadini consumatori e degli utenti di beni e servizi attraverso attività di consulenza e assistenza, la promozione di iniziative e la sensibilizzazione della stampa e dell’opinione pubblica sui temi di interesse.

L’associazione si ispira ai principi della partecipazione democratica, della solidarietà, della promozione sociale, della qualità della vita, della sussidiarietà e dell’attenzione alle fasce più deboli della società. Completamente autonoma e indipendente, Adico Associazione Difesa Consumatori si finanzia esclusivamente attraverso le quote associative, la realizzazione di campagne di sensibilizzazione e la fornitura di consulenze…. altro

Scegli Adico

Adico, Associazione Difesa Consumatori mette a disposizione la consulenza gratuita dei propri esperti ai soci e ai loro famigliari per tutta la durata dell’iscrizione (annuale). La consulenza viene erogata su appuntamento di persona, previo appuntamento telefonico o via mail, nella sede nazionale in via Volturno 33 a Mestre Venezia.
Per chiedere il nostro intervento accedi alla pagina dedicata e compila il modulo, ti contatteremo prima possibile
Rimani informato, iscriviti subito alla nostra newsletter
Contatta il nostro personale per informazioni
Tel+39 041.5349637
Email info@associazionedifesaconsumatori.it

Scegli Adico

Rimani informato, iscriviti subito alla nostra newsletter

La rassegna stampa

Non sappiamo. E dunque sbaglieremmo a giudicare, ad emettere già sentenze di colpevolezza e sdottorare sulle ricette da applicare, tutti

I comunicati stampa

Venezia. Sette rimborsi per una cifra superiore ai 10 mila euro. La battaglia di Adico contro....

La battaglia degli oltre 100 utenti che si sono rivolti ad Adico per contestare, soprattutto a....

Il nostro Sondaggio

Rispondi ad alcune domande, bastano pochi minuti!….

Stiamo preparando un nuovo sondaggio, sarà online a breve!