Cerca
Close this search box.

BOLLETTA DA 12 MILA EURO, ADICO TROVA L’ ACCORDO CON ENGI A FAVORE DI UN 94 ENNE DI CAORLE

CAORLE (VENEZIA). Da una parte, il lavoro incessante da parte dell’ufficio legale dell’Adico. Dall’altra, la totale disponibilità da parte della società Engi, ex Gdf Suez, che ha dimostrato fin da subito la propria totale disponibilità a risolvere il problema. Insomma, tutto bene quel che finisce bene, soprattutto per A.A., pensionato 94 enne residente a Caorle, che qualche tempo fa ha ricevuto dal fornitore una bolletta del gas da circa 12 mila euro. “Con i responsabili della Engi – spiega Carlo Garofolini, presidente dell’Adico – abbiamo instaurato subito un rapporto di completa collaborazione per il caso in questione. La fattura era naturalmente un conguaglio contenente ricalcoli per consumi passati. Ricostruendo la situazione è emerso che i canteggi non erano errati. Abbiamo quindi proceduto in un’altra direzione quella di rendere meno pesante quella bolletta”. E così è stato. Engi è venuta incontro al proprio anzianissimo cliente riducendo la fattura e rendendo meno pesante l’importo richiesto. “Quando si riesce a instaurare un rapporto di mediazione così proficuo non si può che essere soddisfatti. Ci auguriamo che, anche in vista della liberalizzazione del mercato prevista da luglio 2019 – le aziende si dimostrino sempre così collaborative sia coni propri clienti che con i rappresentanti dei consumatori”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.