ADICO APERTA ANCHE NELLA SETTIMANA DI SAN SILVESTRO

Come di consueto Adico garantirà la propria presenza costante anche la prossima settimana. La sede resterà sempre aperta con il consueto orario, 9-13 e 15-19 tranne lunedì 31 dicembre, quando la segreteria sarà operativa alla mattina, dalle alle 9 alle 13. “La nostra associazione – spiega Carlo Garofolini, presidente dell’Adico – ha da sempre sposato la filosofia perchè queste è una esigenza testimoniata dai nostri soci e da tutte le persone che pure in questi giorni hanno bisogno di una consulenza o dell’intervento diretto di uno dei nostri esperti”.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un felice ultimo dell’anno e un ottimo 2019.

Lo staff dell’Adico