ADICO NON IN VA IN FERIE, SERRANDE ALZATE ANCHE NEL PERIODO NATALIZIO

Anche per queste vacanze Adico… non va in ferie. L’associazione presieduta da Carlo Garofolini garantirà i propri servizi e la propria assistenza durante il periodo natalizio, permettendo così ai soci (e non solo a loro) una presenza costante, per ricevere consulenze o per richiedere un intervento diretto da parte dell’ufficio legale. Solo per le giornate di lunedì 24 e di lunedì 31 dicembre gli uffici saranno aperti la mattina dalle 9 alle 13 ma resteranno chiusi nel pomeriggio. Poi, al di là delle festività previste dal calendario (25 dicembre e 1 gennaio) Adico resterà sempre aperta.

“Come nostra consuetudine – spiega Carlo Garofolini – terremo le serrande alzate anche nel periodo natalizio. Per esperienza ormai decennale sappiamo che proprio in queste giornate le persone possono avere bisogno di un aiuto, di un consiglio, di una urgente azione legale. Per questo non intendiamo abbandonarle e vogliamo essere al loro fianco”.