ADICO NON VA IN FERIE NEANCHE AD AGOSTO. UFFICI APERTI TUTTO IL MESE

Come ogni anno, anche per questo mese di agosto Adico non va in ferie. L’associazione presieduta da Carlo Garofolini, considerando che i problemi per i cittadini/consumatori/utenti non si fermano certo per il “caldo”, mantiene operativo il proprio ufficio per assistere i propri soci. Adico avrà le serrande alzate anche venerdì 16 agosto, ma solo la mattina. In ogni caso anche venerdì pomeriggio chi avesse problemi può comunque contattarci allo 041-5349637 e lasciare un messaggio in segreteria. Per quanto riguarda le altre giornate, gli uffici saranno aperti come di consueto dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.