ADICO NON VA IN FERIE, SEDE APERTA ANCHE NELLA SETTIMANA DI FERRAGOSTO

Adico non  va in ferie. Anche nella settimana di ferragosto l’associazione dei consumatori terrà le serrande alzate per fornire i propri servizi ai soci. “Per esperienza sappiamo che la prossima è una settimana molto particolare – spiega il presidente Carlo Garofolini -. Ci sono molte persone che stanno in città ma che non sanno a chi rivolgersi se capita qualche problema, qualche disservizio. Noi siamo qui per aiutarle sicuri di poter essere utili a quanti ci chiederanno una mano”. L’associazione di via Volturno è aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.