Cerca
Close this search box.

ADICO VINCE LA SUA BATTAGLIA SULLA ROTONDA DI VIA CARAVAGGIO. IL COMUNE AVVIA I LAVORI DI MANUTEZIONE STRAORDINARIA

“Siamo molto soddisfatti dell’intervento annunciato dagli uffici dei Lavori Pubblici del Comune sulla rotonda di via Caravaggio. La nostra recente denuncia e l’annuncio dell’avvio delle istanze di risarcimento da parte di chi ha subito un incidente ha sortito l’effetto che ci auguravamo”. Carlo Garofolini, presidente dell’Adico, plaude la lavoro svolto dal proprio ufficio legale e mette in evidenza anche l’attenzione dimostrata dall’assessorato ai lavori pubblici il quale “ha evidentemente analizzato la situazione rendendosi conto che gli incidenti in quella rotatoria, che sono all’ordine del giorno soprattutto durante le giornate di pioggia, devono essere fermati. “da tempo tramite la nostra segreteria abbiamo chiesto interventi anche all’amministrazione precedente – continua Garofolini -. Per ora, però, gli unici accorgimenti hanno riguardato il posizionamento di una segnaletica orizzontale che non ha certo diminuito il problema. Di recente una nostra socia ha subito un brutto incidente, sempre in quel punto, ed è salva per miracolo. Da quel giorno, dopo aver annunciato la volontà di procedere con la richiesta di un risarcimento, ci sono arrivate diverse segnalazioni. Ma sono soprattutto gli stessi vigili e anche gli infermieri dell’Angelo a dirci che la situazione è ormai ingestibile”. La cosa certa è che la rotonda Caravaggio è stata costruita male: ha una inclinazione strana e forse un asfalto inadeguato. Ora ci auguriamo che l’assessorato ai Lavori pubblici risolva definitivamente questa delicata situazione”. Come annunciato, i lavori dovrebbero cominciare oggi, in orario serale (tempo permettendo) e terminare venerdì 17.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.