Cerca
Close this search box.

BMW, POSSIBILE RICHIAMO PER 324 MILA AUTO DIESEL

La BMW sarebbe pronta a lanciare un richiamo in Europa per alcuni modelli con motore a gasolio, a seguito di un problema inizialmente segnalato sul mercato coreano. Le vetture interessate sono circa 324.000: il problema sarebbe legato al ricircolo dei gas di scarico, che potrebbe causare un incendio nel vano motore. La notizia, non ancora confermata, è stata diffusa dalla testata tedesca Frankfurter Allgemeine Zeitung.

27 BMW distrutte dalle fiamme in Corea. La problematica è stata evidenziata in Corea, dove su 27 vetture si sarebbero sprigionate delle fiamme. La sede nazionale della Casa tedesca ha diramato scuse ufficiali e ha coinvolto i vertici in Germania, dando così vita a un primo richiamo di 106.000 veicoli, mentre le associazioni dei consumatori hanno annunciato azioni legali. Dopo le analisi dei tecnici tedeschi la Casa di Monaco avrebbe quindi deciso di estendere le modifiche tecniche anche alle auto vendute in Europa.

Fonte: Quattroruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.