Cerca
Close this search box.

DISSERVIZI SULLA RETE TRE ITALIA, PER L’OPERATORE I PROBLEMI SONO RISOLTI

“Abbiamo risolto il problema”, comunica Tre Italia. Su Twitter sono ancora numerosi i clienti dell’operatore mobile che si lamentano per i disservizi sulla rete dati. I disagi sembrano comunque meno gravi rispetto allo scorso 10 luglio , quando molti segnalarono anche difficoltà a telefonare.

A partire dalle 7 di stamattina, la connessione a internet era lenta o del tutto assente in molte zone d’Italia: la situazione è apparsa più grave al nord-ovest, ma sono state coinvolte anche Roma, Napoli, l’area centrale della Puglia e la Sicilia.

Stavolta l’hashtag #3ItaliaDown non è diventato trending topic su Twitter, ma sul social network gli utenti si sono rivolti all’assistenza clienti dell’azienda per segnalare i disservizi. E le risposte dell’account ufficiale hanno indicato da subito come il problema fosse in via di soluzione. Ora arriva la conferma dall’azienda: per chi avesse ancora difficoltà di connessione, il consiglio è – come sempre – di spegnere e riaccendere il telefono.

Fonte: La Stampa

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.