DISSERVIZI SULLA RETE TRE ITALIA, PER L’OPERATORE I PROBLEMI SONO RISOLTI

“Abbiamo risolto il problema”, comunica Tre Italia. Su Twitter sono ancora numerosi i clienti dell’operatore mobile che si lamentano per i disservizi sulla rete dati. I disagi sembrano comunque meno gravi rispetto allo scorso 10 luglio , quando molti segnalarono anche difficoltà a telefonare.

A partire dalle 7 di stamattina, la connessione a internet era lenta o del tutto assente in molte zone d’Italia: la situazione è apparsa più grave al nord-ovest, ma sono state coinvolte anche Roma, Napoli, l’area centrale della Puglia e la Sicilia.

Stavolta l’hashtag #3ItaliaDown non è diventato trending topic su Twitter, ma sul social network gli utenti si sono rivolti all’assistenza clienti dell’azienda per segnalare i disservizi. E le risposte dell’account ufficiale hanno indicato da subito come il problema fosse in via di soluzione. Ora arriva la conferma dall’azienda: per chi avesse ancora difficoltà di connessione, il consiglio è – come sempre – di spegnere e riaccendere il telefono.

Fonte: La Stampa

Una replica a “DISSERVIZI SULLA RETE TRE ITALIA, PER L’OPERATORE I PROBLEMI SONO RISOLTI”

1. samuele groppello ha detto:

Cambio operatore