DOWN DI FACEBOOK, ISTAGRAM E WHATSAPP. RINVIATA A DOMANI LA DIRETTA STREAMING DI MESTREMIA SULLA NUOVA VOCAZIONE TURISTICA DI MESTRE

A causa del “down” che ieri ha bloccato per ore WhatsApp, Istagram e Facebook in tutta Europa, l’attesa diretta streaming di MestreMia sulla nuova vocazione turistica della terraferma veneziana è stata rinviata a domani, venerdì 5 luglio, sempre alle 20.30 sul canale canale https://www.facebook.com/groups/mestremia.

Alla trasmissione, moderata dalla giornalista Marta Artico, partecipa il presidente dell’Adico, Carlo Garofolini, l’avvocato dell’associazione dei consumatori, Gioia Barbato, e Ondina Giacomin, presidente dell’Abbav, l’associazione che riunisce b&b e affitti turistici del Veneto, la quale snocciolerà i dati sulle strutture presenti sia nella città storica che a Mestre. La diretta si concentrerà soprattutto sulla trasformazione della terraferma, che negli ultimi tempi ha visto una vera e propria “esplosione” di strutture ricettive, in particolare alberghi. La svolta turistica mestrina ha acceso un forte dibattito fra chi ritiene che la città non sia adatta a questa vocazione e chi vede in tale  cambiamento una grande opportunità.

Appuntamento dunque a domani per l’approfondimento su questo caldissimo tema.