Cerca
Close this search box.

Il TGR Veneto intervista il legale Adico sui tassi d’interesse dei buoni fruttiferi postali

Visto il grande interesse suscitato dall’argomento vi segnaliamo questo link http://shar.es/Fq6YN all’edizione del TGR Veneto andata in onda mercoledì 19 febbraio 2014 alle 19.30. Al minuto 12 trovate il servizio sui buoni fruttiferi postali con l’intervista al legale di Adico, Gioia Barbato, che spiega cosa fare in caso di discrepanza tra i tassi di interesse indicati sul buono al momento dell’acquisto rispetto quelli maturati effettivamente in sede di riscossione.

 

 

Una risposta

  1. Poste italiane, è una spalla del governo, entrando nel capitale ALITALIA, deve rastrellare soldi, e questa è una delle strade intraprese, tanto all’ultimo deve sempre pagare l’ITALIANO ONESTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.