Cerca
Close this search box.

IL VOLO PARTE IN RITARDO E NON ATTERRA A VENEZIA, IL RIENTRO E’ UNA ODISSEA. IL CASO SEGUITO DALL’ADICO

VENEZIA. Un’odissea senza fine per tornare da Palermo a Venezia. Ci risiamo. I passeggeri del volo V71221 sarebbero dovuti partire dal capoluogo siciliano alle 21.38 della sera di venerdì e atterrare alle 23.15, ma a Tessera sono arrivati solo alle 6 di ieri mattina, per l’ora di colazione della vigilia di Pasqua. Nell’uovo la sorpresa della compagnia aerea Volotea, che li ha fatti atterrare a Bergamo e portati a Venezia in pullman. Tra i viaggiatori anche un 61enne mestrino arrivato puntuale alle 19 all’Aeroporto di Punta Raisi. Poco dopo durante le fasi di check-in, ha ricevuto un messaggio dalla compagnia, la quale diceva che l’aeromobile sarebbe partito con un ritardo di un paio di ore, ossia alle 23. 35. Successivamente il tabellone ha riportato la scritta 00.40, mentre via sms i passeggeri ricevevano la riassicurazione che Volotea stava facendo il possibile e che nel frattempo potevano utilizzare i buoni pasto. Il volo è partito in mezzo alla notte.

Fonte: La Nuova Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.