Gli sportelli di Adico Associazione Difesa Consumatori

Contatta gli esperti dell'Associazione per trovare una risposta rapida ed efficace ai tuoi problemi attraverso gli Sportelli tematici

IL VOLO PARTE IN RITARDO E NON ATTERRA A VENEZIA, IL RIENTRO E’ UNA ODISSEA. IL CASO SEGUITO DALL’ADICO

VENEZIA. Un’odissea senza fine per tornare da Palermo a Venezia. Ci risiamo. I passeggeri del volo V71221 sarebbero dovuti partire dal capoluogo siciliano alle 21.38 della sera di venerdì e atterrare alle 23.15, ma a Tessera sono arrivati solo alle 6 di ieri mattina, per l’ora di colazione della vigilia di Pasqua. Nell’uovo la sorpresa della compagnia aerea Volotea, che li ha fatti atterrare a Bergamo e portati a Venezia in pullman. Tra i viaggiatori anche un 61enne mestrino arrivato puntuale alle 19 all’Aeroporto di Punta Raisi. Poco dopo durante le fasi di check-in, ha ricevuto un messaggio dalla compagnia, la quale diceva che l’aeromobile sarebbe partito con un ritardo di un paio di ore, ossia alle 23. 35. Successivamente il tabellone ha riportato la scritta 00.40, mentre via sms i passeggeri ricevevano la riassicurazione che Volotea stava facendo il possibile e che nel frattempo potevano utilizzare i buoni pasto. Il volo è partito in mezzo alla notte.

Fonte: La Nuova Venezia

LA NEWSLETTER

Inserisci la tua e-mail nel modulo e premi invia per iscriverti alla nostra newsletter.

Iscrivendovi alla newsletter riceverete le nostre mail contenenti notizie sulle principali tematiche consumeristiche e non solo. Oltre alle notizie, riceverete anche i nostri comunicati stampa che vengono inviati alla stampa locale e nazionale.

Accetto l'informativa sulla privacy

PROGETTI SPECIALI

  • Sportello Successioni e Testamenti
  • Sportello Successioni e Testamenti
  • Sportello Diritto di Famiglia
  • Sportello Amministrazione di Sostegno

ALTRI PROGETTI

Consulta i progetti di Associazione Difesa Consumatori

Eli-net l'azienda di Spinea, Venezia che ha realizzato il sito di Adico