Informazione disservizi invio comunicati

Avvisiamo i gentili iscritti che a causa di problemi tecnici, per alcuni giorni verrà sospeso l’invio via email della quotidiana newsletter dell’ADICO.
Le notizie e i commenti potranno comunque essere letti direttamente sul sito www.associazionedifesaconsumatori.it, che resterà attivo e continuamente aggiornato. Cogliamo l’occasione anche per scusarci per i disservizi riscontrati nella ricezione di questa e delle precedenti email (copie multiple e formati grafici difformi dall’usuale) e ringraziamo per la pazienza e l’attenzione.

Rispondi

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

Oppure iscriviti senza commentare.

• Sportello Patrocinio Gratuito

Tutti i video di Carlo Garofolini, Presidente di Adico