Causa per danni da allagamento

A seguito dei danni provocati dal violento nubifragio di questi giorni “invitiamo i cittadini e le attività commerciali a raccogliere e conservare la documentazione relativa ai danneggiamenti riportati nell’eccezionale evento meteorologico ai fini dell’eventuale richiesta di risarcimento che l’ADICO vuole avanzare nei confronti dei Comuni”, annuncia il presidente dell’ADICO, Carlo Garofolini il quella che può definire “una causa per danni da allagamento”.
Molti  cittadini in queste ore hanno segnalato alla segreteria dell’ADICO  allagamenti di appartamenti, seminterrati e magazzini letteralmente invasi dalla pioggia che hanno danneggiato irrimediabilmente merce ed oggetti vari, anche a causa della conseguente umidità che sta impregnato gli ambienti circostanti invasi dall’acqua.

Rispondi

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

Oppure iscriviti senza commentare.

• Sportello Patrocinio Gratuito