Agli abitanti di Mestre preoccupati delle condizioni delle proprie abitazioni sollecitate tutto il giorno dal passaggio di autobus di linea che effettuano corse a distanza di pochi minuti l’una dall’altra, dei mezzi pesanti diretti ai cantieri in corso, al degrado del manto stradale, dal tram che tra pochi giorni andrà in funzione – l’ADICO da oggi mette a disposizione i propri esperti – per verificare eventuali danni arrecati alle proprie abitazioni per organizzare una causa di risarcimento collettiva contro i danni e disagi alle abitazioni subiti fino ad oggi.
Sono molteplici infatti le segnalazioni che riceviamo quotidianamente – spiega il presidente dell’ADICO, Carlo Garofolini – di persone che lamentano distacchi di intonaci, crepi sui muri, di verifica della stabilità dei fabbricati, di peggioramento delle condizioni abitative.
Alla vigilia del pre-esercizio del tram, del valzer di sensi unici, di interminabili cantieri, l’ADICO di Venezia invita i cittadini prendere contatto con i nostri Uffici ed assieme valutare le azioni necessarie per salvaguardare le proprie case e la propria qualità della vita..

Un commento alla discussione “Traffico pesante, pre-esercizio tram: risarcire i proprietari delle case per i danni conseguenti alle vibrazioni”

1. 3 luglio 2010 alle 00:07

la situazione di mestre sulle sollicitazioni al passaggio di mezzi pesanti delle proprie abitazione . la mia situazioe e ancora peggio SPIEGO IL MIO CASO
    io abbito A SARNO SA ai margini di una strada che non si e mai capito se e provinciale o comunale.
    al poassaggio di autocarri pesanti di autobus di tutti i tipi di mezzi pesanti e un continuo terremoto.nonostante che ho fatto comunicazione varie volte al comune di sarno non ho avuto mai una risposta o altro intanto la mia abitazione e piene di crepe e il terremoto continua .
    le segnalazione fatte al comune di sarno non hanno avuto nessuno seguito.
    a chi mi deve rivolgere per essere ascoltato ?

Rispondi

• Sportello Patrocinio Gratuito