PROBLEMI CON LE BOLLETTE, DOMANI ADICO OSPITE DEL GR1 ECONOMIA (RAI RADIO 1)

Bollette, bollette e ancora bollette. L’ “incubo” per le famiglie italiane si materializza spesso nella buca delle lettere, alla vista di fatture esorbitanti, contratti mai richiesti, solleciti per importi già pagati. In generale, sono tantissime le problematiche segnalate dagli utenti e relative ai fornitori di luce e gas e agli operatori della telefonia. In tale contesto, Adico torna domani su Rai Radio 1 con uno spazio dedicato all’interno della trasmissione “GR1 Economia” in onda a partire dalle 17.45. Come venerdì scorso, l’argomento che verrà affrontato durante il programma è quello delle bollette. Carlo Garofolini, presidente dell’Adico, risponderà alle domande dei radioascoltatori, per indirizzare gli utenti in un settore che si rivela sempre più caotico e selvaggio.

E’ possibile inviare i propri quesiti dal lunedì al venerdì (dalle 14 alle 16) con un messaggio audio whatsapp al numero 335-8097742 oppure scrivendo una mail a economico@rai.it. Durante la trasmissione le domande verranno proposte al presidente Garofolini.