PROBLEMI CON LE BOLLETTE, GIOVEDI’ SERA ADICO OSPITE DELL’ASSOCIAZIONE MESTRE MIA

Bollette pazze, contratti fasulli, doppie fatturazioni, tassazione eccessiva, offerte caotiche o menzognere e chi più ne ha, più ne metta. E’ un mondo intricato quello delle forniture di luce e gas, un settore che scatena negli utenti fiumi ininterrotti di domande e di contestazioni. Proprio in considerazione di questa complessità, l’associazione Mestre Mia, in collaborazione con Adico, dedicherà la punta di “La Parola a Mestre” in programma giovedì sera alle 20.30  e moderata dalla giornalista Marta Artico, alle utenze dell’energia elettrica e del gas, anche in vista della liberalizzazione del mercato che, salvo ulteriori rinvii, scatterà a partire dal 2020. All’appuntamento, che verrà trasmesso in diretta streaming su Mestre MIA GRUPPO – https://www.facebook.com/groups/mestremia/, parteciperanno Carlo Garofolini, presidente dell’Adico, la dottoressa MariaGrazia Cangemi, dell’ufficio legale dell’associazione, e Sonia Passuti, operation manager del fornitore S4 Energia. Durante la trasmissione verranno affrontati i principali nodi inerenti il mercato di luce e gas. Nel frattempo, tutti i cittadini potranno inviare in questi giorni le proprie domande al numero 348.563.1172. Gli ospiti presenti alla puntata di “La Parola a Mestre” risponderanno ai quesiti più rilevanti e di interesse generale.