Gli sportelli di Adico Associazione Difesa Consumatori

Contatta gli esperti dell'Associazione per trovare una risposta rapida ed efficace ai tuoi problemi attraverso gli Sportelli tematici

PROBLEMI CON LE BOLLETTE, OGNI VENERDI’ ADICO OSPITE DEL “GR1 ECONOMIA” DI RAI RADIO 1

Importi spropositati, doppie fatturazioni, contratti fasulli, call center assillanti, tassazione eccessiva. Sono tantissime le problematiche legate al mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, come denunciato più volte dall’Adico che segue ogni settimana decine di utenti rimasti scottati da questo settore sempre più selvaggio. In tale contesto, a partire da venerdì 8 febbraio l’associazione presieduta da Carlo Garofolini sarà ospite di Rai Radio 1 all’interno del “GR1 Economia” delle 17.45 nell’ambito di una trasmissione in cui i cittadini potranno intervenire con domande e quesiti inviando una mail a economia@rai.it oppure lasciando un Whatsapp audio al numero 335.8097742 dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16.

L’intervento dell’Adico si inserisce nella nuova programmazione del GR1 Economia che va ad affrontare alcuni fra i temi più “caldi” per i cittadini italiani. Al lunedì si parlerà di pensioni, al mercoledì di risparmio e al venerdì, appunto, di bollette. Il programma comincia alle 17.47 e prevede un filo diretto con i radioascoltatori.

2 risposte a “PROBLEMI CON LE BOLLETTE, OGNI VENERDI’ ADICO OSPITE DEL “GR1 ECONOMIA” DI RAI RADIO 1”

  1. rosaria prisco ha detto:

    dopo 3 anni di chiusura di attivita(negozio parrucchiere per 6 mesi)mi è arrivato un fax da parte di una societa recupero crediti che vuole praticamente farmi pagare bollette dal 2016 ad oggi.a parte che feci le disdette pero pero per via fax .e ora non trovo piu .inoltre possiedo un documento del Comune per la cessazione della tassa sulla spazzatura in quanto il locale ,in data marzo 2016,è stato lasciato al legittimo proprietario.Il negozio eè stato in attività solo per 6 mesi.Grazie mille

    • Adico ha detto:

      Salve, le consiglio di contattarci allo 041-5349637, siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.

      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LA NEWSLETTER

Inserisci la tua e-mail nel modulo e premi invia per iscriverti alla nostra newsletter.

Iscrivendovi alla newsletter riceverete le nostre mail contenenti notizie sulle principali tematiche consumeristiche e non solo. Oltre alle notizie, riceverete anche i nostri comunicati stampa che vengono inviati alla stampa locale e nazionale.

Accetto l'informativa sulla privacy

PROGETTI SPECIALI

  • Sportello Successioni e Testamenti
  • Sportello Successioni e Testamenti
  • Sportello Diritto di Famiglia
  • Sportello Amministrazione di Sostegno

ALTRI PROGETTI

Consulta i progetti di Associazione Difesa Consumatori

Eli-net l'azienda di Spinea, Venezia che ha realizzato il sito di Adico