Riproponiamo anche oggi l’informazione sulla nostra partecipazione domani, venerdì 8 febbraio al “Gr1 – Economia” trasmissione di Rai Radio 1 in programma dalla 17.45, ricordando che la mail corretta a cui inviare i vostri quesiti è economico@rai.it e non economia@rai.it come erroneamente comunicato ieri. Ci scusiamo con gli utenti e attendiamo numerose le vostre domande.

Avete problemi con contratti e bollette di luce e gas e della telefonia? Allora non perdete l’occasione di rivolgere le vostre domande a Carlo Garofolini, presidente dell’Adico che domani (e per tutti i venerdì) sarà ospite del “GR1 Economia” in onda su Rai Radio 1 a partire dalle 17.45.

MANDATE I VOSTRI QUESITI DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ (DALLE 14 ALLE 16) CON UN

MESSAGGIO AUDIO WHATSAPP AL NUMERO 335-8097742, OPPURE SPEDENDO

UNA MAIL A ECONOMICO@RAI.IT. DURANTE LA TRASMISSIONE LE DOMANDE DA

VOI INVIATE IN QUESTI GIORNI VERRANNO PROPOSTE AL PRESIDENTE DELL’ADICO

“E’ molto importante che i cittadini ne approfittino – spiega lo stesso Garofolini -. I dubbi e le perplessità legate a questo settore sono innumerevoli e ci attendiamo che tantissimi utenti in questi giorni inviino le proprie domande via whats app in modo che venerdì possano ricevere le adeguate informazioni. Ringraziamo Rai Radio 1 per l’opportunità che viene offerta ai cittadini, tenendo conto che, come possiamo testare quotidianamente, le bollette sono uno dei principali argomenti seguiti dalla nostra associazione”.

3 risposte a “PROBLEMI CON LE BOLLETTE, VENERDI’ POMERIGGIO ADICO OSPITE DEL “GR1 ECONOMIA”. INVIATE SUBITO I VOSTRI QUESITI A RAI RADIO 1 VIA WHATSAPP O VIA MAIL”

1. michele ha detto:

circa un anno fà quanso è scattato l’allarme bollette da 30 giorni a 28 giorni mi bloccano il telefono rifaccio il contratto ma con vendita sekvaggiam k’operatore mi disse che dovevo pagre 10.90 al mese invece nè pago oltr 82 wuro al mese, ho chiesto chiarimnti ma nessuno mi risponde nonostante infinite pec.it con interruzione di prescrzione ed anchemessa in mora ma tutto tace

2. michele ha detto:

• Adico ha detto:

Salve, le consiglio di contattarci allo 041-5349637, siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico