I PROBLEMI DEGLI UTENTI, LUNEDI’ ADICO OSPITE DI MATTINO CINQUE

Lunedì mattina Adico sarà ospite di Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Il rotocalco di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì (8.45 – 11) affronterà alcune problematiche dei consumatori e degli utenti partendo da una vicenda seguita dall’ufficio legale dell’associazione. In programma un collegamento in diretta con la sede di Adico a Mestre. “E’ un periodo molto difficile per i cittadini – rivela Carlo Garofolini, presidente dell’associazione  – soprattutto per quanto riguarda il mercato sempre più selvaggio di luce e gas, ma anche della telefonia. E’ necessario che la gente sia sempre più informata, per essere in grado di affrontare tutte le situazioni che si concretizzano in questo settore”

2 Commenti alla discussione “I PROBLEMI DEGLI UTENTI, LUNEDI’ ADICO OSPITE DI MATTINO CINQUE”

1. 12 novembre 2017 alle 17:37

perchè non pubblicare una lista delle migliori compagnie e condizioni con pro e contro?

Rispondi