Siglato accordo Adico – Sunia

Oggi è stata sottoscritta un’ importante convenzione tra il Sindacato Unitario Nazionale Inquilini S.U.N.I.A. di Verona, e l’ ADICO Associazione Difesa Consumatori di Verona.
L’importanza di questo accordo ha reso possibile, individuare  una nuova sede provinciale dell’Adico più confacente alle esigenze organizzative dell’associazione, in via Licata 14 ed  aprire  un’ altra sede nella stessa provincia dell’Adico in via Vicolo Cieco Fiumicello n. 5 angolo S.Nazzaro. Pertanto è intenzione dell’Adico  poter sviluppare, svolgere, assistere, ed estendere, al maggior numero di cittadini ed utenti i servizi profusi dall’Associazione stessa. Da oggi ognuno potrà rivolgersi presso le nuovi sedi dell’Adico di  Verona  per capire cosa fare in caso di violazione dei propri diritti di consumatore. Il servizio è garantito con continuità e regolarità tutti i giorni dal lunedi al venerdi da personale esperto e competente. I riferimenti delle nuove sedi sono consultabili nella sezione sedi del sito dell’Adico; il nuovo Presidente provinciale dell’Adico di Verona è il Sig. Antoni Alessandro.