Sollecito Enel sostituz,Contatore

Claudio scrive:
Spett.le Associazione, le mie bollette di Enel energia nel corso dell’anno 2012 erano pari ad una media bimestrale dai € 80,00 ad un massimo di € 120,00.
Da circa 3 mesi non utilizzo più gli elettrodomestici che utilizzavo prima, perchè per motivi di lavoro rientro la sera, pertanto faccio uso della disponibilità di mia madre per questi servizi.
Le bollette dell’Enel continuano ad arrivare con una media di € 120,00 ho contattato L’enel spiegando la mia perplessità, e come si prevedeva mi hanno risposto che il consumo è reale. Allora visto che il display del mio contatore non è leggibile riesco appena a intravedere il consumo, ho fatto richiesta di sostituzione al numero Fax 800046674. di Enel Distribuzione.
Però ad oggi non sono stato contattato dall’Enel, vorrei fare un sollecito ma penso che sia anch’esso inutile.Vi chiedo come posso procedere per velocizzare la mia richiesta.o suggerirmi il tipo di lettera da inviare.
Da premettere cheavevo richiesto un sopralluogo per verificare il buon funzionamento del contatore, l’operatore com molta onestà mi ha riferito a parte il costo di euro 50,00+Iva ma anche l’esito anticipato del buon funzionamento, dichiarando che sarebbe stato inutile e dispendioso.Come posso far valere i miei diritti visto che sono sicuro che il consumo non viene effettuato ma L’enel continua a mandarmi bollette calcolando la media degli anni precedenti.Esiste il minimo dubbio che possano manipolare il consumo del contatore dalla centrale di lettura. Grazie aspetto Vostre Notizie. Claudio

Rispondi

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

Oppure iscriviti senza commentare.

• Sportello Patrocinio Gratuito