VACANZE DA INCUBO, DOMANI SERA ADICO OSPITE DELLA DIRETTA STREAMING DELL’ASSOCIAZIONE MESTREMIA

Voli in ritardo o cancellati, bagagli smarriti, strutture ricettive disastrose  o completamente diverse da quanto promesso, siti on line truffaldini. Sono tantissimi i motivi che possono trasformare l’agognata vacanza in un vero e proprio incubo. Ebbene, a tal proposito è giusto sapere che per il viaggiatore esistono tutele e garanzie diffuse che assicurano, per quanto possibile, di ottenere giustizia di fronte a disagi e disservizi vissuti durante le ferie. Non solo rimborsi e indennizzi ma anche risarcimenti per i danni morali dato che da qualche anno viene riconosciuto, se dimostrato con precisione, il danno da vacanza rovinata. In tale contesto, l’associazione MestreMia ospita domani (ore 20.30) i rappresentanti dell’Adico durante la diretta streaming “la parola a Mestre” visionabile tramite il link  https://www.facebook.com/groups/mestremia. Quello di domani è il terzi appuntamento che vede come protagonista l’associazione dei consumatori mestrina: le prima due “puntate” hanno riguardato le bollette di luce e gas e le utenze telefoniche.  L’incontro, moderato dalla giornalista Marta Artico, vedrà la partecipazione di Carlo Garofolini, presidente dell’Adico, e dell’avvocato Gioia Barbato, legale dell’associazione.  I cittadini potranno rivolgere le proprie domande già da ora inviando un messaggio al numero 348.563.1172. Gli ospiti presenti alla puntata di “La Parola a Mestre” risponderanno ai quesiti più rilevanti e di interesse generale.