Gli sportelli di Adico Associazione Difesa Consumatori

Contatta gli esperti dell'Associazione per trovare una risposta rapida ed efficace ai tuoi problemi attraverso gli Sportelli tematici

VENEZIA, FERRAGOSTO CON CENTRI COMMERCIALI E SUPERMERCATI APERTI. SI ADEGUA ANCHE IL CENTRO LE BARCHE

La parola d’ordine è: tutti aperti. Sarà un Ferragosto con i centri commerciali e i supermercati aperti nel Veneziano. Se l’anno scorso qualcuno aveva scelto di tenere abbassate le saracinesche per un giorno, quest’anno – forse anche sulla scorta dei saldi estivi, decisamente tiepidi – i “giganti” dello shopping attendono i clienti a braccia aperte. Meno felici le commesse, che con la crisi di Governo e le elezioni alla porte, vedono sfumare la tanto agognata, e finora rimasta nel libro dei sogni, stretta al decreto Monti e alle aperture domenicali, cavallo di battaglia della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. Per loro sarà un giovedì di lavoro come tanti altri.

TUTTI APERTI
I centri commerciali, di cui la nostra provincia pullula, hanno in serbo occasioni, offerte, e intrattenimento per invogliare le famiglie con bimbi al seguito a fare un giretto, anche solo per mangiare un gelato nelle zone dedicate al food.

Il centro commerciale Auchan di Mestre, sarà aperto da mattina a sera. Stesso copione vale per il centro commerciale Valecenter di Marcon, a sole due uscite di tangenziale, che per Ferragosto ha preparato una serie di iniziative dedicate ai più piccoli, trasformando alcune aree in veri e propri parchi divertimenti. La Nave del Vero di Marghera, l’ultimo centro commerciale a nascere in ordine di tempo, sarà aperta così come la piazza De Vero, dove si tengono gli eventi, mentre la CoopandCoop all’interno del Centro, rimarrà chiusa. E chiusa sarà anche la Coop Campo Grande di via Pionara. Aperto il Panorama di Marghera. A differenza dell’anno passato, quest’anno sarà aperto il Centro Le Barche, che ha scelto di non chiudere ma di catalizzare l’attenzione di chi resta in centro città, che potrà fare un giro e pranzare al Bistrot Feltrinelli dell’ultimo piano, molto frequentato dagli anziani in queste giornate in cui il centro diventa un “deserto” di bar e ritrovi chiusi, non fosse altro per l’aria condizionata al massimo. Aperto, neanche a dirlo, il Veneto Designer Outlet di Noventa di Piave, meta preferita dei turisti in vacanza.

Fonte: La NuovaVenezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LA NEWSLETTER

Inserisci la tua e-mail nel modulo e premi invia per iscriverti alla nostra newsletter.

Iscrivendovi alla newsletter riceverete le nostre mail contenenti notizie sulle principali tematiche consumeristiche e non solo. Oltre alle notizie, riceverete anche i nostri comunicati stampa che vengono inviati alla stampa locale e nazionale.

Accetto l'informativa sulla privacy

PROGETTI SPECIALI

  • Sportello Successioni e Testamenti
  • Sportello Successioni e Testamenti
  • Sportello Diritto di Famiglia
  • Sportello Amministrazione di Sostegno

ALTRI PROGETTI

Consulta i progetti di Associazione Difesa Consumatori

Eli-net l'azienda di Spinea, Venezia che ha realizzato il sito di Adico