Cerca
Close this search box.

“VIA LE GRANDI NAVI DALLA LAGUNA”. L’APPELLO DI ADICO DOPO L’INCIDENTE DI DOMENICA MATTINA

“Lo diciamo da sempre: le grandi navi sono incompatibili con il bacino di Venezia. Come sempre, però, ci si rende conto delle criticità solo quando accadono cose gravi. Ora ci auguriamo che su questa materia si prenda subito una decisione definitiva “. Carlo Garofolini, presidente dell’Adico, commenta così il gravissimo incidente avvenuto oggi in laguna e conferma la posizione dell’associazione da sempre contraria alla presenza di questi giganti del mare nel fragile ecosistema veneziano. “Chiediamo all’amministrazione Brugnaro un incontro con tutte le categorie per una profonda riflessione su quanto accaduto. È ora di prendere decisioni radicali”.

 

2 risposte

  1. Bacino può esser interpretato limitatamente a San Marco.
    “Lo diciamo da sempre: le grandi navi sono incompatibili con LA LAGUNA di Venezia”. Suona meglio: altrimenti sembra che Adico possa essere in linea con la scellerata opzione Marghera…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.