Vodafone down: i cellulari e i telefoni fissi non funzionano in tutta Italia e anche nel resto d’Europa. E anche il numero verde di assistenza del gestore telefonico non risponde: moltissime le telefonate dei clienti di Vodafone per segnalare il disservizio. Da circa un’ora il sito Downdetector sta registrando numerose segnalazioni, con picchi di oltre 8 mila, che si concentrano nelle città più grandi e in particolare a Torino, Milano, Bologna, Perugia, Roma, Napoli e Palermo. Le lamentele riguardano i clienti privati e business.

L’hashtag vodafonedown è diventato velocemente di tendenza:  su Twitter decine gli utenti che lamentano uno scarso funzionamento della linea, soprattutto fissa. A quanto pare il problema non si è presentato solo in Italia, ma anche in altri Paesi d’Europa, dall’Irlanda alla Gran Bretagna, dalla Spagna alla Germania. Dal profilo Twitter di Vodafone Italia sono arrivate diverse risposte agli utenti in cui si dice che «i tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile».

Il profilo ufficiale di Vodafone Irlanda ha twittato: «Stiamo indagando su un potenziale malfunzionamento ai nostri servizi fisso e mobile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e lavoriamo per risolvere».

Fonte: Leggo.it

Una replica a “VODAFONE DOWN, TELEFONI FISSI E CELLULARI NON FUNZIONANO IN TUTTE LE GRANDI CITTA’”

1. Giovanni ha detto:

Sintomo preoccupante.