Cerca
Close this search box.

“VOLKSWAGEN RICOMPRERA’ 115 MILA AUTO NEGLI USA

Di fronte all’incubo di una multa da 48 miliardi di dollari che il governo americano potrebbe infliggerle per lo scandalo dei motori diesel truccati (senza contare le molte cause legali in arrivo) la Volkswagen prevede di riacquistare 115 mila auto diesel negli Usa. Lo rende noto la Sueddeutsche Zeitung, ricordando che le auto Vw coinvolte degli Stati Uniti nello scandalo della falsificazione delle emissioni anti-smog negli Usa sono complessivamente 580 mila. Il gruppo di Wolfsburg non ha voluto commentare la notizia.  Secondo il giornale tedesco il buy-back potrebbe assumere la forma di un pagamento in contanti, oppure di un cambio con una nuova auto a prezzi fortemente scontati. A livello mondiale le auto della Volkswagen coinvolte nello scandalo potrebbero essere 11 milioni. In Europa la Vw prevede di richiamare 8,5 milioni di auto per riparazioni e aggiustamenti.

Fonte: La Stampa

Una risposta

  1. Perché mai non lo fa anche in Italia ? Forse perché sa che il nostro governo non conta nulla e non pagheranno mai multe miliardarie qui da noi ? Bella figura per il popolo americano , cosa dire di quello italiano!!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.