Cerca
Close this search box.

La Camera vota sì all’arresto di Galan. Adico: “Ora Venezia può girare pagina”

(Mestre, 22 luglio 2014) La Camera ha votato sì all’arresto del deputato padovano, ex presidente della Regione, Giancarlo Galan: “Ora finalmente Venezia e il Veneto possono girare pagina – commenta il presidente dell’Adico, Associazione Difesa Consumatori, Carlo Garofolini – Con questa decisione si chiude un pezzo innegabilmente importante della nostra storia che è finito in frantumi con le indagini sul Mose e il commissariamento del Comune di Venezia. Anche per rispetto nei confronti dei tanti cittadini che faticano ad arrivare a fine mese o a trovare un lavoro in questo lungo periodo di crisi – conclude Garofolini – l’augurio è che queste tristi e ignobili vicende di sprechi di denaro pubblico possano essere superate al più presto”.

Adico – arresto Galan 22 luglio 2014 per sito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.