Cerca
Close this search box.

DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: SEGNALETICA POCO CHIARA, AUTOMOBILISTA MESTRINO MULTATO TRENTA VOLTE DALLE NUOVE TELECAMERE; SCIVOLA AL SUPERMERCATO E SI INFORTUNA, TRAMITE ADICO CHIEDE IL RISARCIMENTO ALLA COOP; GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

 (23 novembre 2014). VENEZIA: dopo via Colombo, tocca adesso ai varchi di via Einaudi e di via San Rocco. La scure dell’amministrazione comunale veneziana si abbatte ancora una volta sugli automobilisti mestrini attraverso le telecamere della ztl annunciate da una cartellonistica a dir poco insoddisfacente. Emblematico il caso del 25enne Matteo Bellomo, che a oggi ha collezionato trenta multe passando per kla ztl via Torre Belfredo-via Spalti l’argomento dell’appuntamento di martedi, alle 10.10 in replica alle 17.10.
Dopo mesi di dolore alla spalla e al costato, visite specialistiche, terapie e spese, la sua battaglia per ottenere il risarcimento non s’è ancora conclusa. Giuliana Scandagliato, 76enne pensionata mestrina, dovrà accontentarsi, per ora, di una visita legale prenotata per gennaio 2015 e richiesta dalla controparte dopo l’intervento deciso di Adico è  invece il tema del secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 10.10 (in replica  alle 17.10).
Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.