Cerca
Close this search box.

DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: tavolo di conciliazione per gli incidenti provocati dalle rotaie del tram a Mestre e crisi del lavoro: una persona su tre si trova in difficoltà

(21 luglio 2014)  Incidenti sulle rotaie del tram a Mestre, Ca’ Farsetti nega i risarcimenti. L’appello di Adico: “Apriamo un tavolo di conciliazione”. La maggior parte dei sinistri riguarda persone cadute in bicicletta o in moto, soprattutto in presenza di rotaie rese scivolose a causa delle precipitazioni. E’ l’argomento dell’appuntamento di  domani, martedì, alle 9.40 (in replica alle  17.20).

Lavoro, la crisi ha colpito 13 milioni di persone, una su tre in sofferenza. Un milione di posti di lavoro, oltre la metà dei quali nel lavoro dipendente (567 mila), è sparito nei 6 anni di crisi tra il 2008 e il 2013. Il tasso di disoccupazione passa dal 6,7% del 2008 al 12,2% nel 2013, quello giovanile dal 21,3% del 2008 al 40% nel 2013, mostrando un numero di senza lavoro quasi raddoppiato. E’ invece il tema del secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica alle 17.20).

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.