Pulitura diffidata, Adico chiarisce

(Mestre 26 agosto 2014) In merito alla diffida di Adico nei confronti della pulitura Niagara a Zelarino per lavaggio improprio di un completo, l’Associazione Difesa Consumatori tiene a precisare che il proprio staff legale è a disposizione dell’ex titolare dell’esercizio per raggiungere un accordo tra le parti e chiarire tutta la vicenda, anche alla luce del fatto che l’effettiva responsabilità del danno ai capi non è ancora stata accertata.

Adico ribadisce, come già specificato nella prima comunicazione alla Stampa in data 22 agosto 2014, che la diffida non ha nulla a che vedere con la nuova e attuale gestione della pulitura, e propone ad entrambe le parti di interpellare congiuntamente l’azienda produttrice dei capi per avere chiarimenti sul confezionamento ed eventuali difetti.

Adico- pulitura diffidata, Adico chiarisce