Sportello Risarcimento Danni

Subire un incidente stradale o un infortunio sul lavoro, oltre all’evento sfortunato, può essere solo l’inizio di un’odissea tra perizie e controperizie, trattative con i liquidatori e le compagnie di assicurazioni, cause giudiziarie, visite e lunghe terapie mediche. Analogo discorso se si è vittime di episodi di malasanità, che possono prendere le mosse da diagnosi errate e comprendere il sopraggiungere di complicazioni non preventivate.

Così, oltre ai danni patiti, ci sono la fatica, lo stress e il notevole impegno di tempo e denaro richiesti per seguire dispendiosi e lunghissimi iter burocratici al fine di ottenere il giusto risarcimento. Attraverso lo Sportello Risarcimento Danni il consumatore potrà beneficiare di un filo diretto con un legale esperto in materia, al quale potrà sottoporre la propria problematica, sicuro di poter contare su una consulenza qualificata, comoda e gratuita e sulla necessaria assistenza passo dopo passo nella vicenda, fino al positivo esito della vertenza.

Lo Sportello Risarcimento Danni infatti è in grado di offrire al socio un “pacchetto tutto incluso” nel quale tutte le attività – consulenza, istruttoria della pratica, visite mediche, certificati, perizie medico legali e terapie – sono fornite da strutture e professionisti convenzionati con Adico senza alcuna anticipazione di denaro dal parte del socio e con pagamento al termine del procedimento.

Lo Sportello Risarcimento Danni mette inoltre a disposizione di tutti gli utenti materiale informativo consultabile e scaricabile gratuitamente.

Alcuni dei temi trattati dallo Sportello Risarcimento Danni:

• Incidente stradale
  • Infortunio sul lavoro
  • Infortunio domestico
  • Infortunio a causa di dissesto nella pavimentazione stradale

Scarica il Vademecum Risarcimento Danni e Malasanità di Adico Associazione Difesa Consumatori

Contattataci senza impegno per informazioni: ti risponderemo in 48 ore

• Sportello Patrocinio Gratuito