DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: I RISPARMIATORI VENGONO TARTASSATI DALLE BANCHE INTANTO IL GOVERNO SALVA QUATTRO ISTITUTI DI CREDITO ITALIANI. MARTEDI’: CONTRATTI TELEFONICI, BOOM DI RICHIESTE D’AIUTO DA PARTE DI PENSIONATI VENEZIANI. IL CASO DI UNA 92 ENNE MESTRINA. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Mentre l’ Adico sta seguendo ormai decine di casi di risparmiatori rimasti spiazzati dal comportamento di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, il consiglio dei ministri vara un provvedimento per salvare quattro banche italiane commissariate. L’argomento è al centro della puntata di oggi in onda alle 6.30 con repliche alle 10.10 e alle 18.30. Pansionata mestrina 92enne si ritrova nell’arco di pochi giorni con quattro due nuovi contratti per la fornitura di gas ed energia elettrica stipulati per telefono senza volerlo. All’Adico boom di casi analoghi. Se ne parla giovedì nella puntata dell 6.30 (repliche alle 10.10 e 1lle 18.30)
.
Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.