TRUFFE E RAGGIRI, DOMANI IL PRESIDENTE DELL’ ADICO INTERVIENE AL PROGRAMMA “LA GABBIA”

Le truffe e i raggiri in casa ai danni delle persone, soprattutto anziane e sole, sono in costante aumento in tutta Italia. In particolare, cresce esponenzialmente il numero di segnalazioni nei confronti dei venditori porta a porta. L’argomento sarà al centro della puntata de La Gabbia in programma domani, alle 21.15, su La 7, e ospiterà anche l’intervento di Carlo Garofolini, presidente dell’Adico. L’associazione, infatti, sta seguendo moltissimi casi di persone che hanno subito raggiri di ogni tipo o che comunque sono state indotte a stipulare contratti senza una reale volontà. Continua così la collaborazione fra l’associazione e i canali nazionali di approfondimento, in particolare La 7, che si sta dimostrando molto attenta alle problematiche e alle tematiche dei consumatori.