Adico e Bluradio insieme per i diritti dei consumatori: buoni postali fruttiferi e pericolosità dei telefonini per la fertilità maschile gli argomenti di questa settimana

(17 giugno 2014)  Buoni fruttiferi postali e mancata applicazione dei tassi di interesse: a circa tre mesi dall’inizio della nuova vertenza aperta dall’Adico nei confronti di Poste Italiane ora scatta la seconda fase della battaglia. Il prossimo passo dell’Associazione sarà infatti quello di rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario. E’ l’argomento dell’appuntamento di oggi in replica domani, mercoledì, alle 17.40.

Il secondo appuntamento in programma per giovedì alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) tratterà invece di telefonini e organi riproduttivi maschili. Una nuova ricerca sul rapporto tra onde elettromagnetiche e spermatozoi conferma: fertilità a rischio.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

 

Una risposta

  1. SONO INTERESSATA AI BUONI FRUTTIFERI POSTALI MANCATA APPLICAZIONE DEI TASSI DI INTERESSE ARGOMENTO:
    17 giugno 2014) Buoni fruttiferi postali e mancata applicazione dei tassi di interesse: a circa tre mesi dall’inizio della nuova vertenza aperta dall’Adico nei confronti di Poste Italiane ora scatta la seconda fase della battaglia. Il prossimo passo dell’Associazione sarà infatti quello di rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario. E’ l’argomento dell’appuntamento di oggi in replica domani, mercoledì, alle 17.40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.