Adico cerca nuova segretaria

(Mestre, 23 aprile 2014) Nell’ottica del miglioramento e dello sviluppo costante delle attività di tutela del consumatore l’Adico, Associazione Difesa Consumatori, sta selezionando in questi giorni una nuova figura per il ruolo di segretaria/o.

La/Il candidata/o deve essere in possesso di Diploma, aver maturato significative esperienze in ruoli analoghi, avere un’ottima conoscenza nell’uso del pacchetto Office, essere residente a Mestre/Venezia e zone limitrofe. In particolar modo dovrà dimostrare comprovata competenza nell’utilizzo di Excel, ed essere portato e disponibile ai rapporti con il pubblico. Orario di lavoro: tre mezze giornate a settimana, in orario da concordare.

Per ulteriori informazioni telefonare agli uffici di Via Volturno a Mestre al numero 041.5349637  in orario di ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30; oppure scrivere inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@associazionedifesaconsumatori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.