Adico non va in ferie, servizi garantiti anche durante le festivita’ natalizie

Anche per queste vacanze di Natale i cittadini/utenti/consumatori non resteranno da soli. Adico, infatti, garantisce i propri servizi di assistenza e consulenza senza pause dal lunedì al venerdì con i consueti orari (9-13 e 15-19) tranne domani, venerdì 24 dicembre, e il venerdì successivo, 31 dicembre, quando la sede resterà aperta solo la mattina. L’associazione di via Volturno, 33, a Mestre, come di consueto, mette a disposizione le proprie competenze in un periodo delicato e frenetico come quello natalizio che contempla in particolare un boom di acquisti e, di conseguenza, di magagne egate proprio allo shopping (in particolare a quello on line). “Ricordiamo a tutti che Adico può essere contattata h24 – spiega il presidente Carlo Garofolini -. Anche negli orari di chiusura, i cittadini possono lasciare un messaggio alla segreteria per essere richiamati immediatamente all’apertura della sede. La nostra politica resta sempre quella: noi restiamo aperti nei periodi in cui molti chiudono. Non intendiamo abbandonare i consumatori/utenti che spesso, in queste settimane come succede pure nei mesi estivi, perdono i punti di riferimento e non sanno a chi rivolgersi per affrontare situazioni che richiedono l’intervento di persone esperte. Lo diciamo sempre in queste occasioni: le problematiche, purtroppo, non vanno mai in ferie. E Adico non può certo abbandonare le vittime di tali problematiche”.