Adico non va in ferie: ufficio aperto anche nelle festivitá natalizie. Fra qualche giorno sarà operativo il nuovo sito

Anche per queste vacanze natalizie Adico resterá a disposizione dei cittadini e non andrá in ferie. L’associazione presieduta da Carlo Garofolini resterá aperta mantenendo il servizio di assistenza e consulenza con i consueti orari: 9-13 e 15-19. Il 24 e il 31 dicembre l’ufficio sará operativo solo la mattina.

Siamo intanto lieti di annunciare che nei prossimi giorni sará in linea il nuovo sito dell’ Adico con tante novitá e sorprese al consueto indirizzo: www.associazionedifesaconsumatori.it