Adico riapre al pubblico. Da lunedì assistenza e consulenza anche nella sede di via Volturno a Mestre

MESTRE. Da lunedì, dopo quasi due mesi, Adico è tornata a ricevere i cittadini nella propria sede di via Volturno, 33, a Mestre. L’associazione presieduta da Carlo Garofolini ha predisposto il proprio piano per la sicurezza, assicurando ai soci e al proprio staff il pieno rispetto delle norme dettate dal governo. Dal lunedì al venerdì, con orario 9-13 e 15-19, ricominceranno dunque i servizi di assistenza e di consulenza in sede riservati ovviamente a chi ne faccia richiesta. “Adico non ha mai chiuso i battenti come da tradizione – spiega Garofolini – e ha continuato a offrire i propri servizi tramite le modalità utilizzate per i cittadini che non vengono in sede perché abitano in città lontane, tenendo conto che l’associazione conta iscritti da tutta Italia. Da oggi è tornato tutto alla normalità o quasi, visto che l’accesso in sede è regolato e gestito da tutti gli strumenti richiesti per affrontare questa difficilissima Fase2”.

Da sottolineare che sabato 9 maggio comincerà anche il servizio di assistenza alla compilazione del modello 730 che vede già il tutto esaurito per i primi appuntamenti.