ADICO SELEZIONA NUOVA SEGRETARIA PER LA SEDE DI MESTRE

Nell’ottica del miglioramento e dello sviluppo costante delle attività di tutela del consumatore l’Adico, Associazione Difesa Consumatori, sta selezionando in questi giorni una nuova figura per il ruolo di segretaria/o.

La/Il candidata/o deve essere in possesso di diploma di ragioneria o liceo scientifico, aver maturato significative esperienze in ruoli analoghi, avere un’ottima conoscenza nell’uso del pacchetto Office, essere residente a Mestre/Venezia o zone limitrofe. In particolar modo dovrà dimostrare comprovata competenza nell’utilizzo di Excel, ed essere portato e disponibile ai rapporti con il pubblico. Orario di lavoroquattro mezze giornate a settimana, a giorni alterni.

Dopo un periodo di prova prevista assunzione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: intraprendenza e spigliatezza

Tra i requisiti preferibili del candidato:

– età non superiore ai 35 anni, non essere mai stati titolari di altro rapporto di lavoro a tempo indeterminato

oppure:

– giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni iscritti al programma Garanzia Giovani

– donne disoccupate da 24 mesi

– lavoratori con età pari o superiore a 50 anni e disoccupati da oltre 12 mesi

lavoratori in CIGS e Naspi

Per ulteriori informazioni si può  telefonare agli uffici di Via Volturno a Mestre al numero 041.5349637  in orario di ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19; oppure scrivere inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@associazionedifesaconsumatori.it.

Una risposta

1. “…– donne disoccupate da 24 mesi”, chissà perché mai in Italia degli uomini disoccupati non interessa alcuno… men che meno il legislatore con la sua L. 92/2012. E i suicidi a causa di disoccupazione sono a prevalenza maschile, e con numeri elevati! Paese sessista (per non dire di peggio).