Adico sostiene il Consorzio Promovetro di Murano: insieme nella lotta alla contraffazione

Adico, Associazione Difesa Consumatori, sostiene la campagna informativa del Consorzio Promovetro Murano contro la contraffazione che affligge da anni uno dei settori più tradizionali dell’economia veneziana.If you want Murano glass this is your official garantee“: è il titolo dell’iniziativa rivolta principalmente ai turisti ma volta anche a sensibilizzare i tutti i cittadini.

“Doveroso come associazione per la difesa dei consumatori dare il nostro contributo per diffondere questa iniziativa e informare nel miglior modo possibile i cittadini a sostegno di uno dei più celebri prodotti artistici veneziani – commenta il presidente dell’Adico, Carlo Garofolini – Il materiale informativo del Consorzio Promovetro è in distribuzione nella nostra sede in via Volturno 33 a Mestre. Uno dei nostri compiti come associazione è proprio quello di diffondere cultura tra i nostri soci e nel contempo sensibilizzare turisti e residenti all’acquisto responsabile”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.