Arriva il nuovo anno, gli auguri di Adico per un 2022 di rilancio e di serenità

Anche il 2021 non è stato un anno facile. La pandemia ha continuato a caratterizzare le nostre vite e la nostra quotidianità.

In questi mesi Adico ha affrontato una moltitudine di vicende e di problematiche di ogni tipo. Sia quelle direttamente legate al Covid, quindi rimborsi, tamponi, vaccini, sia quelle più comuni, come bollette, disagi condominiali, truffe informatiche e chi più ne ha più ne metta.

Il 2022 si annuncia ancora come un anno difficile, in particolare sul fronte dei rincari. Noi continueremo a esserci, forti della nostra esperienza e professionalità e del legame sempre più forte con i nostri soci.

In questo frangente, ci teniamo a porgere a tutti i nostri più graditi auguri di fine anno e di inizio 2022 sottolineando che la nostra associazione è sempre aperta anche in questi giorni, proprio per non abbandonare i cittadini alle prese con disagi e disservizi.

TANTI AUGURI A TUTTI PER UN OTTIMO FINE ANNO E PER UN 2022 DI RILANCIO E DI SERENITA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.