AUTO CON VIZI, QUESTA SERA ADICO OSPITE DI STRISCIA LA NOTIZIA

Adico torna a Striscia la Notizia. Questa sera il programma satirico di Canale 5 in onda dopo il Tg, ospita un importante servizio realizzato dal mago Casanova e relativo a gravi “vizi” presenti in alcune tipologie di auto. Per realizzare il servizio le telecamere di Striscia sono venute nella sede della nostra associazione raccogliendo i commenti e i consigli del presidente Carlo Garofolini. “La nostra collaborazione con le trasmissioni che danno spaio ai temi dei consumatori prosegue senza sosta – conferma lo stesso Garofolini – invitiamo i nostri soci a seguire la puntata in onda questa sera perchè l’argomento affrontato da Casanova è davvero rilevante e per molti versi, inquietante”.

4 risposte

1. Buonasera! Ho seguito Striscia.. vorrei sapere se la Ford Fiesta è interessata al problema dell airbag.. Grazie ! Luisella

1. Salve, dalle informazioni in nostro possesso non risulta minimamente coinvolta nel problema degli airbag Takata.
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

2. Buongiorno, ho seguito il servizio di Striscia la Notizia. Sono proprietaria di una Toyota Yaris. Ho ricevuto quasi 3 mesi fa la famosa raccomandata che mi informava dell’Airbag difettoso. Ho contattato la concessionaria Toyota che mi ha informato che la riparazione non è urgente e che verrò ricontattata. Sono passati 4 mesi, cosa devo fare?

1. Salve,
      il nostro ufficio legale ha predisposto un modulo per tutti i soci con il quale sollecitiamo alla Casa Automobilistica il richiamo dell’auto. Riteniamo che, come sottolineato dal servizio di Striscia, l’intervento sia molto più urgente di quanto facciano credere. Piuttosto il loro rinvio dipende dal fatto che non hanno a disposizione i pezzi necessari. Le consigliamo di inviare il prima possibile una raccomandata in cui sollecita il richiamo dell’auto per la sostituzione dell’airbag. Se non otterrà riscontri, la invitiamo a contattarci allo 041-5349637 dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.

Gianluca Codognato
      ufficio stampa ADico.