Banche e Finanziarie

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Adico pone da sempre molta attenzione alle questioni relative alle banche e alle finanziarie. L’ufficio legale dell’associazione segue le famiglie che hanno acceso mutui o hanno contratto prestiti e ora non sono più in grado di onorarli. Ma si occupa anche di assegni contraffatti, bancomat e carte di credito clonate, comportamenti scorretti o vessatori da parte di istituti di credito e finanziarie e di tutte le problematiche legate a questo intricato mondo.

Tutte le notizie sull'argomento

La pandemia fa impennare anche a Mestre i pignoramenti immobiliari. Garofolini: “boom di procedure per mancati pagamenti di spese condominiali”

MESTRE. Com’era prevedibile, vista la grave crisi economica provocata dal Covid, anche a Mestre crescono in modo esponenziale i pignoramenti immobiliari, bloccati fino al 30 giugno con il decreto Milleproroghe ma comunque già annunciati e, di fatto, avviati in attesa dello sblocco (che permetterà la vendita effettiva dell’abitazione). Non era