Banche e Finanziarie

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Adico pone da sempre molta attenzione alle questioni relative alle banche e alle finanziarie. L’ufficio legale dell’associazione segue le famiglie che hanno acceso mutui o hanno contratto prestiti e ora non sono più in grado di onorarli. Ma si occupa anche di assegni contraffatti, bancomat e carte di credito clonate, comportamenti scorretti o vessatori da parte di istituti di credito e finanziarie e di tutte le problematiche legate a questo intricato mondo.

Tutte le notizie sull'argomento

La truffa del finto sms si allarga alla Bper banca spa. Otto le vittime che hanno contattato Adico negli ultimi giorni, da Emilia, Marche e Sardegna

VENEZIA. Dall’Emilia Romagna alle Marche fino alla Sardegna. Sono queste le tre regioni dove, allo stato attuale, i correntisti della Bper banca Spa – già conosciuta in passato come Banca Popolare dell’Emilia-Romagna – sono stati presi di mira dagli hacker, con la stessa tecnica truffaldina che sta svuotando i conti

Crolla il costo del pos: -50% per il canone mensile e commissioni più basse. Adico: “bella notizia, la direzione è quella giusta”