Cerca
Close this search box.

Bar, ristoranti, scuole, palestre, teatri: tutte le limitazione del nuovo Dpcm anti-Covid

Prosegue senza sosta la “battaglia” da parte del governo Conte per arginare la nuova, temibile ondata di Coronavirus che ha invaso il nostro Paese da Nord a Sud. La situazione è difficile, com’è noto, e ora le strette previste rischiano di ingenerare malumori molto più marcati e pericolosi di quelli registrati la scorsa primavera. A pagare di più sono ristoranti e bar, costretti a chiudere alle 18, per i quali si intravede un periodo a dir poco drammatico. ma i sacrifici sono richiesti un po’ a tutti, agli studenti come agli sportivi o agli amanti di cinema e teatri. Nell’attesa che questa situazione si possa risolvere in modo definitivo il prima possibile, e ce lo auguriamo tutti, ecco l’ultimo dpcm datato 24 ottobre.

http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-il-presidente-conte-firma-il-dpcm-del-24-ottobre-2020/15503

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.