BIGLIETTI EXPO, MOLTI CITTADINI SEGNALANO PROBLEMI CON L’ACQUISTO ON LINE

Mail di conferma senza biglietto allegato, “errori” senza possibilità di annullare l’operazione. Sono sempre più numerose in questi ultime settimane le segnalazioni da parte di cittadini che denunciano problemi nell’acquisto tramite il sito dell’Expo di biglietti per visitare la fiera internazionale. “E’ da alcuni giorni – racconta un iscritto di Milano – che molti utenti, me compreso, cercano di comperare un biglietto dell’Expo, portano a termine la transazione e alla fine, dopo che i soldi sono stati prelevati dalla carta, si vedono il messaggio “errore impossibile annullare l’operazione” e il biglietto non viene consegnato né alla mail indicata alla registrazione sul sito né sull’area personale dell’utente registrato. Oppure arriva la mail di conferma ma senza l’allegato del biglietto”. Il problema sembra esploso a settembre, anche perché, presumibilmente,  dopo una esatte rovente a livello meterologico, molti hanno scelto di vistare la fiera in questi ultimi due mesi. “Ho chiamato il numero preposto all’assistenza – commenta un altro cittadino che ha registrato problemi simili – mi hanno risposto che non sono l’unico e che bisogna avere pazienza. Segnalando ad uno degli operatori (che ovviamente non voleva darmi il suo nominativo) che avevo bisogno del biglietto per andare all’expo tra 2 giorni mi sento rispondere “e lei si sveglia due giorni prima per acquistare il biglietto?”. Adico invita tutte le persone che abbiano incontrato problemi analoghi a segnalarcelo tramite il sito oppure tramite l’indirizzo di posta elettronica info@associazionedifesaconsumatori.it.

Una risposta

1. “The Italian Job” and why less is more !!!
    EXPO 2015 = great Quantity (over 20 mil. rushed through), but poor poor Quality
    EXPO 2015 = great things to see, but 2-8 hours waiting to enter is POOR POOR quality (less people getting in would have been a choice instead of quantity only)
    EXPO 2015 = talking it nice (back to the Italian job) a success !!! Yeah, seeing 4-6 expo countries in a day…..dealing with backpain back in the overpriced Hotel…..WOW…..WHAT A GREAT SUCCESS…VIVA L´ITALIA
    (e per chi lo ha gia pensato varie volte, avete ragione,..ma scrivetelo anche: VATTENE!!! allora