Bollette Luce Gas e Telefonia

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Bollette “pazze”, doppie fatturazioni, interruzioni della fornitura, contratti fasulli, call center aggressivi. Nel mercato di luce e gas e della telefonia i problemi, le contestazioni, i disservizi sono all’ordine del giorno. Adico segue ogni settimana decine di utenti invischiati in storie spesso emblematiche o assurde e alle prese con aziende che non li ascoltano. Tramite l’ufficio legale dell’associazione, che ha creato rapporti diretti con i referenti dei principali fornitori, i cittadini hanno la possibilità di risolvere anche le situazioni più intricate.

Tutte le notizie sull'argomento

Internet “lumaca”, grazie ad Adico l’operatore annulla senza penali il contratto business a una azienda veneziana

VENEZIA. Un servizio internet lumaca, “assolutamente insufficiente” e “del tutto inidoneo alla fruizione dell’offerta business così come sottoscritta dal socio”. Sono queste le motivazioni con le quali Adico, a nome di un proprio iscritto veneziano, ha chiesto a Vodafone la chiusura, senza penali, di un contratto aziendale che non rispetta

Contratto di luce e gas estorto con l’inganno, all’anziana vittima mestrina arrivano le scuse dell’azienda e un mese di fornitura gratuita. La soddisfazione di Adico.

MESTRE. Le scuse, le rassicurazioni, l’allontanamento del venditore disonesto, la consegna dei moduli per cambiare azienda, la fornitura gratuita per tutto il mese di ottobre. Cosa chiedere di più? Nulla, in questo caso, perché il comportamento di Enegan spa luce e gas nei confronti del nostro iscritto e della nostra