Bollette Luce Gas e Telefonia

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Bollette “pazze”, doppie fatturazioni, interruzioni della fornitura, contratti fasulli, call center aggressivi. Nel mercato di luce e gas e della telefonia i problemi, le contestazioni, i disservizi sono all’ordine del giorno. Adico segue ogni settimana decine di utenti invischiati in storie spesso emblematiche o assurde e alle prese con aziende che non li ascoltano. Tramite l’ufficio legale dell’associazione, che ha creato rapporti diretti con i referenti dei principali fornitori, i cittadini hanno la possibilità di risolvere anche le situazioni più intricate.

Tutte le notizie sull'argomento

Caro bollette, a Venezia crescono del 40% le richieste di rateizzazione. S4 Energia (convenzionata con Adico) introduce per i propri clienti la dilazione in tre tranche senza interessi

Mestre. La soluzione più concreta e realistica per aiutare le famiglie in difficoltà con le bollette stratosferiche di questo periodo? E’ una sola e si chiama rateizzazione come ha sempre detto Adico di fronte all’impennata delle fatture di luce e gas raddoppiate se non triplicate nell’arco del 2021 (in particolare

Leggi Tutto »

Bollette del gas verso un calo del 33%

Buone nuove per le famiglie italiane, che vedranno presto sgonfiarsi le bollette del gas, poi anche quello dell’energia elettrica, per effetto del progressivo ridimensionamento del prezzo, che si è riportato attorno ai livelli segnati allo scoppio della guerra in Ucraina. Un sospiro di sollievo dopo un inverno buio, vissuto nel timore di

Leggi Tutto »

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.