Bollette Luce Gas e Telefonia

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Bollette “pazze”, doppie fatturazioni, interruzioni della fornitura, contratti fasulli, call center aggressivi. Nel mercato di luce e gas e della telefonia i problemi, le contestazioni, i disservizi sono all’ordine del giorno. Adico segue ogni settimana decine di utenti invischiati in storie spesso emblematiche o assurde e alle prese con aziende che non li ascoltano. Tramite l’ufficio legale dell’associazione, che ha creato rapporti diretti con i referenti dei principali fornitori, i cittadini hanno la possibilità di risolvere anche le situazioni più intricate.

Tutte le notizie sull'argomento

Fatturazione a 28 giorni, il Tar del Lazio annulla le sanzioni a quattro compagnie telefoniche. Garofolini: “una vergogna, suggeriamo lo sciopero della ricarica del cellulare”

Le associazioni dei consumatori denunciano, l’ Antritrust sanziona, il Tar annulla tutto allineandosi ancora una volta ai giganti della telefonia. E’ una sentenza vergognosa e inaccettabile quella con il quale il Tribunale amministrativo del Lazio ha cancellato ieri la multa (già di per sé irrisoria) di 228 milioni di euro

Bollette dell’energia elettrica, arriva la stangata di luglio con aumenti superiori al 10%. Garofolini: “abolire gli oneri di sistema”