Bollette Luce Gas e Telefonia

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Bollette “pazze”, doppie fatturazioni, interruzioni della fornitura, contratti fasulli, call center aggressivi. Nel mercato di luce e gas e della telefonia i problemi, le contestazioni, i disservizi sono all’ordine del giorno. Adico segue ogni settimana decine di utenti invischiati in storie spesso emblematiche o assurde e alle prese con aziende che non li ascoltano. Tramite l’ufficio legale dell’associazione, che ha creato rapporti diretti con i referenti dei principali fornitori, i cittadini hanno la possibilità di risolvere anche le situazioni più intricate.

Tutte le notizie sull'argomento

Chiamate da cellulari e voci registrate, il telemarketing diventa sempre più selvaggio. Si moltiplicano le proteste degli utenti.

Mentre dal 27 luglio, salvo rinvii, dovrebbe essere possibile bloccare le chiamate commerciali anche nel telefono cellulare tramite il Registro delle Opposizioni – che attualmente permette di limitare quelle sul telefono fisso -, si stanno moltiplicando le proteste degli utenti per un telemarketing sempre più subdolo esploso soprattutto negli ultimi

Leggi Tutto »

Bonus 200 euro, c’è già chi rischia di doverlo restituire

Non è ancora arrivato in busta paga il bonus 200 euro e c’è già chi rischia di doverlo restituire. La misura una tantum viene erogata in automatico in base ai dati dichiarati dal richiedente o presenti nella banca dati dell’Inps, ma si tratta di un riconoscimento ‘provvisorio’: in un secondo momento, infatti,

Leggi Tutto »

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.