Bollette Luce Gas e Telefonia

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Bollette “pazze”, doppie fatturazioni, interruzioni della fornitura, contratti fasulli, call center aggressivi. Nel mercato di luce e gas e della telefonia i problemi, le contestazioni, i disservizi sono all’ordine del giorno. Adico segue ogni settimana decine di utenti invischiati in storie spesso emblematiche o assurde e alle prese con aziende che non li ascoltano. Tramite l’ufficio legale dell’associazione, che ha creato rapporti diretti con i referenti dei principali fornitori, i cittadini hanno la possibilità di risolvere anche le situazioni più intricate.

Tutte le notizie sull'argomento

Nasce Edma, la società luce e gas del Medio Adriatico

 Un fatturato consolidato di 270 milioni di euro, 85 milioni di patrimonio netto, 120 dipendenti, 190mila clienti per la vendita di gas ed energia elettrica e 150mila punti gas distribuiti in cinque regioni del Centro Italia: sono i numeri con cui il gruppo Edma (Energia del Medio Adriatico) si è

Leggi Tutto »

Cellulare in ferie: le 10 regole per spendere il minimo

Da WhatsApp al roaming, il salasso è in agguato. Dove vale l’eurotariffa. La tecnologia è sempre più spesso parte integrante della vita, un mezzo al quale si è vincolati, per lavoro o per svago. In questo scenario la disponibilità di reti mobili e connettività svolge un ruolo importante, a maggior

Leggi Tutto »