Bollette Luce Gas e Telefonia

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Bollette “pazze”, doppie fatturazioni, interruzioni della fornitura, contratti fasulli, call center aggressivi. Nel mercato di luce e gas e della telefonia i problemi, le contestazioni, i disservizi sono all’ordine del giorno. Adico segue ogni settimana decine di utenti invischiati in storie spesso emblematiche o assurde e alle prese con aziende che non li ascoltano. Tramite l’ufficio legale dell’associazione, che ha creato rapporti diretti con i referenti dei principali fornitori, i cittadini hanno la possibilità di risolvere anche le situazioni più intricate.

Tutte le notizie sull'argomento

“Bollette pazze”, Eni riallaccia il gas. L’odissea dell’anziana residente a Mestre rimasta al freddo si è conclusa positivamente grazie all’intervento dell’Adico

(Mestre, 18 marzo 2014) “Bollette pazze”: si è conclusa positivamente la vicenda della signora Rosanna Busetto, 72 anni, residente a Mestre che la scorsa settimana aveva trascorso una notte all’Adico, in via Volturno, in segno di protesta contro l’Eni. L’anziana infatti si era ritrovata improvvisamente senza gas, nonostante da anni

Leggi Tutto »